venerdì 15 luglio 2011

"L' UNI POSCA" per le unghie

Personalmente non ho mai fatto grandi capolavori di nail art sulle mie unghie: va bene, ve lo confesso, non ne sono capace.. soprattutto sulle unghie della mano destra (in quanto destrorsa, non ho grande manualità con la sinistra e le rare volte che ho provato a fare qualcosa sono usciti fuori degli orrorini amorfi)!!
Sarà per questo che ho accolto con grande gioia la notizia dell'uscita delle "FRENCH MANICURE PEN" di KIKO Makeup Milano. Esteriormente questi prodotti hanno proprio la forma degli UNI POSCA (ve li ricordate???), ma in realtà sono degli smalti per unghie in penna.
Da come si evince dal sito della KIKO Makeup Milano nel quale vengono proposti vari esempi (clic) di French manicure, il prodotto nasce per facilitare la realizzazione della classica lunetta appunto.
Ma per quanto mi riguarda, io non amo questo tipo di manicure nella sua versione classica e meno che mai in quella colorata, che francamente trovo orribile e di cattivo gusto. Così credo proprio che che utilizzerò queste penne per realizzare delle e vere e proprie opere d'arte sulle mie unghie:  le FRENCH MANICURE PEN, infatti, hanno tantissimi colori e credo che faranno la felicità di chi, come me, è un po' negato con i classici strumenti per nail art!! E voi che ne dite???






Nessun commento:

Posta un commento