mercoledì 30 marzo 2011

Wet'n'Wild-Cover All Concealer Palette




Salve ragazzuoli/ragazzuole, il prodotto che recensirò oggi (come avrete capito) è la COVER ALL CONCEALER PALETTE di Wet'n'Wild.
Di questo marchio vi avevo già parlato in un altro post , pertanto non mi soffermerò sulle polemiche che lo hanno visto protagonista, la composizione dell'INCI dei loro prodotti, dove sono fabbricati etc.
MA BANDO ALLE CIANCE..


Questa palette di correttore secondo il mio modesto parere è un "must have" per tutti: esperti e non. Per questi motivi:
  1. il PREZZO (€ 4.99)
  2. il PACKAGING che è davvero di aiuto per chi non sapesse come utilizzare i vari correttori. Noterete infatti che la scatolina è divisa in quattro settori corrispondenti ai quattro diversi colori: su ogni quadrante è scritta la funzione del correttore in corrispondenza. Se non masticate molto l'inglese, sul retro della confezione troverete la descrizione delle varie funzioni in altre tre diverse lingue, fra cui l'italiano.
  3. la COPRENZA favolosa per chi ha una pelle con normali/evidenti imperfezioni, un pò più leggera per chi ha grandi macchie e/o acne patologica grave, etc.
  4. la TEXTURE morbidissima che consente l'applicazione del prodotto e con il pennello e con le dita.
  5. la DURATA questo correttore bene fissato con la cipria permane anche per 5 ore abbondanti, se non viene fissato ha anche la tendenza ad infilarsi nelle pieghette dell'occhio.
  6. la SENSAZIONE DI FRESCHEZZA che dà la parte rosa (ma forse è una cosa che avverto solo io ihihi)
  7. la SCRIVENZA cioè non so se così si possa definire il concetto, ma in sostanza quello che voglio dirvi è che ne basta davvero UNA PICCOLISSIMA DOSE per avere coprenza massima!! Soltanto sfiorando il prodotto, come vedrete nella foto giù, il correttore è già intenso!
Ricordandovi che il correttore va applicato prima del fondotinta, devo avvisarvi del fatto che comunque si devono lavorare qualche secondo, soprattutto la parte verde, per farli fondere perfettamente e che ASSOLUTAMENTE il tutto deve essere fissato con cipria (o se usate un fondotinta in polvere basta anche solo questo). Nella confezione troverete 6,5 gr di prodotto con una validità di 18 mesi. VI SCONSIGLIO L'APPLICAZIONE DEI CORRETTORI COME BASE PER L'OMBRETTO perchè, anzi, diminuiscono la durata degli ombretti xD. La parte bianca perlata/argentata è la meno bella tra le quattro.. cioè va bene come illuminante sulla parte alta degli zigomi, ma non è spendibile in altre maniere, ahimè, ed è un vero peccato! Un'altra cosa che un pò li penalizza è il fatto che sono un pò oliosetti.. ma non tantissimo, tanto che si rendono sfruttabili anche per le pelli grasse e miste (come le mia "-_-)
****
Hi guys, today I’m gonna reviewing the COVER ALL CONCEALER PALETTE by Wet’n’Wild.
Of this brand I had already spoken in another post, therefore I will not dwell on the controversy that have invested it, their products CEI, where are their products manufactured and so on.

This concealer palette, in my opinion, is a "must have " for everyone: expert or not. For these reasons:

  1. the PRIZE;
  2. the PACKAGING that is very helpful for people that don't know how to use it. In fact, you will notice the box is divided into four sectors corresponding to four different colors. Upon each sector is written the function of the according concealer. Moreover the box contains also a full description of the concealer use in three different languages;
  3. the COVERAGE is fabulous for who has skin with normal / obvious imperfections, but it is maybe little fair for those with large patches and / or pathological severe acne, etc..;
  4. the TEXTURE is soft and it allows the application of the product with the brush and with your fingers too;
  5. the LASTING these concealers, well fixed with powder resist 5 hours, but if you don’t fix them, they will get in the folds of your eyes;
  6. the pink part gives a pretty FRESH SENSATION;
  7. ONE TOUCH is just enough to have a beautiful coverage.

I quattro correttori/ The concealers (ho appena sfiorato le calde: ottima scrivenza/
L'iiluminante/ The Highlighter

Il correttore color albicocca, consigliato per la copertura/apricot concealer advised for covering

Il correttore verde, utile per correggere i rossori/green concealer useful to eliminate the redness

Il correttore rosa da utilizzare per schiarire ed illuminare/pink concealer reccomended for brightening

2 commenti:

  1. Ciao!! Innanzitutto complimenti per il blog.. Poi volevo chiederti un' informazione.. Dove hai comprato questo correttore??? Sul sito non c'è e non so dove trovarlo..

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazieee!! Allora io questa palette l'ho presa da Cocoon, ma l'ho vista anche al Cosmoproof, e in generale penso che la vendano in tutte le grandi catene di profumerie tipo Douglas, Limoni, etc! :)

    RispondiElimina