sabato 5 marzo 2011

Tutorial: "Jolly" make up!

Ciao ragazzi.. Vi posto il mio ultimo tutorial. L'ho chiamato "jolly" perchè questo è il classico makeup che realizzo quando l'occasione richiede un look formale/elegante e io non ho nè tempo nè voglia di sperimentare. E' di una semplicità assurda e man mano che ci prenderete la mano diventerà anche veloce da fare. Come al solito non ho utilizzato nulla che già non possediate e nulla che sia costato più di €5.00! Spero che vi sia utile, a prestoo!

Hi guys, I'm posting you my latest makeup tutorial. I called it "jolly" because this is the classic makeup I do when the occasion requires a formal/elegant look, and I have neither time nor desire to try new looks. It is really easy and fast to do! As usual I did not use anything that you do not already possess, and nothing that has cost more than 5.00! I hope you find it useful!!

FACEBOOK: http://www.facebook.com/TruccherieCo/...­8#!/pages/TruccherieCo/135961536469398

DISCLAIMER
Tutti i prodotti sono stati acquistati con i miei soldi.
All the products were purchased with my own money.


Music by Carla Bruni "Raphael", "Quelq'un m'a dit", "L'Amour"

1 commento: