venerdì 11 febbraio 2011

Wet N Wild

Un'altra delle marche di cosmetici che trovo interessante è sicuramente la Wet N Wild, presente quasi tutte le profumerie (io ho acquistato i prodotti di questa marca da Cocoon per esempio) ma anche da Upim, insomma credo che sia di facile reperibilità. Ieri mi trovavo in giro e naturalmente sono stata subito attratta dalle vetrine di Cocoon e dunque sono entrata a adare un'occhiata. Il mio budget, come al solito, era molto limitato (appena 6.00 euro) ma ho potuto ugualmente fare degli ottimi acquisti! Mi hanno subito colpita una matita per occhi e un rossetto che cercavo disperatamente da quando lo avevo visto indosso a Clio in un suo tutorial. Come di consuetudine, ora scriverò quali sono secondo me e per quello che ho potuto vedere, i PRO ed i CONTRO della Wet N Wild:

PRO:
  • prezzi davvero convenienti e in generale SUPER ECONOMICI!!
  • buono il rapporto qualità-prezzo (?) (vedi il NB più in basso!);
  • 
    
  • il colore delle matite è intenso, in alcune addirittura brillante e ha una grande durata/tenuta;
  • ampia scelta di prodotti (dai pennelli al fondotinta minerale, alla palette di correttori, etc);
  • le matite sono lunghissime :)
CONTRO:
  • ALCUNI PRODOTTI SONO FATTI IN CINA;
  • poca scelta per quanto riguarda le tonalità di tutti i prodotti: dai rossetti agli ombretti, alle matite, etc;
  • il rossetto necessita di più passate;
  • il packaging ovvero le confezioni dei prodotti lasciano un po' a desiderare.. ho letto su un forum qualcuno che le definiva come "confezioni da trucco di bimbi";
NB: IERI ERO DI FRETTA E NON HO LETTO L'INCI, MA HO TROVATO SULLO STESSO FORUM CHE VI DICEVO PRIMA, UNA RAGAZZA CHE SCRIVE:
"(..)ti sconsiglio comunque di usare sia il fondo minerale della w'n'w (ad una mia amica ha praticamente bruciato la pelle del viso), sia ciprie e simili, sono tutti pieni di siliconi ed ingredienti dannosi, a parte il fatto che mascara ed eye liner liquidi hanno un odore terribilmente chimico.. Io uso tutt'ora un paio di matite per occhi e gli smalti, non mi hanno causato particolari problemi, per in generale non è particolarmente affidabile..."
Io ho indossato sia la matita che il rossetto e non mi hanno creato alcun fastidio, ma mi informerò per quel che riguarda l'inci etc. In generale le recensioni su internet ne parlano mediamente bene. D'altro canto, teniamo sempre in mente il rapporto qualità-prezzo: raramente un prodotto supera in qualità il suo prezzo!!




 Questa è la lunghissima matita che ho acquistato per soli 3.00 euro!! E' la KAJAL&EYELINER numero 11 Turquoise! La foto, purtroppo, non le rende proprio giustizia! Il suo vero colore è esattamente quello con cui è confezionata e che vedete in foto: un turchese però tendente al verde e non all'azzuro con dei micro glitterini argentati!! Favolosa!


Qui vedete il rossetto! Per quel che mi riguarda ha solo una pecca: MADE IN P.R.C! Per il resto è identico a quel fucsia meraviglioso che Clio indossava nel "Makeup TUTORIAL trucco DIOR 2011". E' veramente bellissimo e fa parte dei rossetti SilkFinish. Questo è il numero 33 Fuchsia with blue pearl. Anche se si devono fare più passate, dura moltissimo e infatti conto di andare a prenderne qualche altro!! Il prezzo?? soli 2.50 euro!
 
 
Qui sono io che tento di farvi vedere come risultano indossati la matita ed il rossetto!
(La mia è sola una prova: vi consiglio di non indossare mai colori intensi sia per le labbra che per gli occhi :) )
 

Nessun commento:

Posta un commento