martedì 8 febbraio 2011

Presentazioni e premesse

Ho aperto questo blog perché sono fermamente convinta che non ci sia bisogno di essere un MakeUp artist professionista o spendere tantissimi soldi per avere degli ottimi risultati. Basta soltanto avere un pò di pazienza. Avendo io avuto a disposizione sempre un budget abbastanza limitato per fare i miei acquisti in profumeria e non volendo rinunciare a questa grande passione, ho dovuto trovare delle valide alternative (sia per il costo, ma anche perché abitando in una piccola città molto spesso certi prodotti non arrivano qui) per truccarmi con buoni risultati!
Quindi mi propongo di offrire consigli ed idee, frutto della mia esperienza personale, a tutti coloro che si trovano nelle mie stesse condizioni. Non sono una Make Up Artist professionista, ma spero ugualmente di potervi aiutare.
Sarò ben lieta di ascoltare le vostre richieste e i vostri consigli!
Delia

Nessun commento:

Posta un commento