mercoledì 9 febbraio 2011

KIKO Make up Milano

Allora: comincio col parlare di KIKO perchè gli acquisti più recenti li ho fatti da loro.
Secondo me KIKO ha delle caratteristiche che la rendono molto interessante:
  •  è possibile comprare su internet, (per chi, come me non ha un negozio KIKO nella sua città);
  •  si può scegliere tra più modalità di pagamento;
  • tempi di consegna brevissimi (max 48 ore);
  • prezzi bassi;
  • SALDI su più collezioni e categorie di prodotti!
  • vastissima scelta sia di prodotti che di colori;
  • spese di spedizione gratuite sopra i 45 euro, ma basse in ogni caso;
Gli aspetti negativi invece sono (mi riferisco all'acquisto via internet):
  • per quanto fotografati con una buona luce: NON TUTTI I COLORI CHE SI VEDONO DAL SITO RISULTANO EFFETTIVAMENTE TALI;
  • il minimo di spesa è di 20 euro sotto ai quali non è possibile ordinare;
  • non tutti i prodotti risultano effettivamente ottimi (bè, certo: questo è comune a tutte le marche)
  • secondo me, dovrebbero premiare le clienti che spendono più di un tot, con delle offerte speciali, o dei buono sconto..
Io ho fatto, naturalmente, un ordine cumulativo con altre amiche approfittando dei saldi. Così è stato possibile non pagare la spedizione e spendere anche meno di 20 euro. Vi consiglio vivamente, se siete interessate ad acquistare qualcosa dal sito, di fare come me: un bell'ordine cumulativo che permette di RISPARMIARE e di acquistare con qualsiasi metodo di pagamento! (io pago sempre in contrassegno!!)

Fatta questa premessa vi faccio vedere cosa ho acquistato (in più ordini)





Questo è l'unico smalto che ho aquistato: ottima finitura e ottima durata. Vastissima gamma di colori. Questo è il 277 mirtillo glitter. Il prezzo a cui l'ho acquistato SCONTATO: 3.90








Smart eye pencil: allora sono soddisfattissima della verde (107 verde perlato). La blu (106 Carta da zucchero) mi ha un pò delusa perchè mi aspettavo un colore un pò più brillante, invece, indossata mi è sembrata un pò smortina. La dorata (101 oro perlato) si vede pochino, ma utilizzata come base e/o punta luce va benissimo. La rosa (102 lilla perlato) è risultata diversa dal colore che avevo visto sul sito. Non è evidentissima: va bene per un trucco leggero con colori molto chiari affinchè essa risalti. Il prezzo a cui le ho acquistate SCONTATO è: 1.90 euro.


Questi sono gli ombretti Eyeshadow, ovvero quelli base, non cotti. Alcuni di questi sono stati una grande rivelazione, altri un delusione. Il prezzo SCONTATO è di 3.00 euro
 
Questo è il numero 89 beige chiaro macroperlato: grandissima rivelazione!! Ottima tenuta e bellissimi i brillantini!


Questi invece sono il 110 Verde elettrico Perlato e il 107 Viola mat. Il verde è molto bello, perlato al punto giusto, tenuta media, insomma per il prezzo che ha si può fare. Il viola è stata un pò una delusione: sul sito questo colore mi ha incantata ma dal vivo risulta un pò trasparente e c'è bisogno di più pennellate e dura veramente pochissimo!
Questi altri sono invece il 46 Viola rosso perlato e il 164 Ceruleo scuro perlato. Il primo, secondo me è favoloso.. sarà perchè amo gli ombretti con sottotono rosso, sarà la durata, sarà la brillantezza, sarà anche il prezzo, fatto sta che è davvero un buon ombretto. L'altro invece è super trasparente: ho dovuto fare tantissime passate e poi è durato veramente poco sulle palpebre.

Questi sulla mia mano sono due Eyeliner della serie Colour Definition Waterproof Eyeliner.. una parola: favolosi! Durata lunghissima: pensate inatti che li ho tenuti anche per 12 ore e non hanno fatto una grinza!! Colori bellissimi, super intensi e la finitura è vinilica!! Costano un pò di più (5.90 euro ciascuno) ma VERAMENTE ne vale la pena!!


Il primo da sinitra è il numero 04 Blu elettrico, l'altro è lo 03 Verde smeraldo. Quello verde mi piace un pò di più dell'altro: indossato è molto simile alle sfumature fosforescenti dei pesciolini! lo vedo molto bene sulle pelli più scure, ma anche alle chiare come me non sta male! Oggi ho provato un esperimento e considerando i commenti, penso che sia riuscito con successo: ho messo nella prima parte dell'occhio quello verde e a continuare da metà palpebra alla fine dell'occhio quello blu. Non ho aspettato che si asciugassero e così quado li ho sovrapposti, al centro ell'occhio è venuta una bellissima sfumatura!! Provare per credere!!

Infine ho comprato questi due ombretti Colour Sphere Eyeshadow il cui prezzo è solitamento un pò più alto ma si sono rivelati una vera e propria delusione. Il prezzo SCONTATO è: 3.90 euro. Il primo da sinistra numero 38 verde chiaro melange, vista sul sito sembrava spettacolare, dal vivo, francamente non lo è. Di verde non ha quasi nulla infatti indossato bagnato è nella pratica un dorato, indossato asciutto, non solo dura un pò poco, ma il verde tende a svanire sfumandolo con altri colori. L'altro è un color tortora scuro di cui non metto nè il nome nè il numero perchè non lo vedo più in vendita sul sito. Questo colore, oltre che a perdere un pò dal vivo, è.. come dire.. banale. Necessita di più passate sia da bagnato che da asciutto ma dura un pò di più dell'altro. Non mi piace l'effetto perlato che ha perchè dà molto sul bianco.

Nessun commento:

Posta un commento