lunedì 14 febbraio 2011

"Violet Valentine"

Buon San Valentino/Faustino a tuttii!! Oggi niente recensioni perchè, dopo aver visto i look che propronevano le ragazze su youtube (onestamente mi sono sembrati meno belli rispetti a quelli che fanno di solito), ho deciso di presentarvi una mia idea di quel che poteva essere un look adatto a questa occasione.
Per l'una o per l'altra giornata, ho pensato ad un look semplice da realizzare sui toni del viola. Personalmente amo moltissimo il viola perchè sta bene a tutti: chi ha gli occhi chiari, a chi ce li ha scuri, alle more, alle bionde, alle rosse, etc, etc! ATTENZIONE PERO' il viola ha il difetto che se non lo si applica bene e nei giusti punti può dare dei risultati disastrosi: il temutissimo effetto "Pugno nell'occhio" :) In generale il viola mi piace anche perchè conferisce un look intenso e misterioso ma contemporaneamente femminile e bon ton.. Per questo makeup ho cercato di utilizzare quanti più prodotti avevo già recensito possibile, così da farvi vedere il risultato una volta applicati e dunque ho impiegato il beige macroperlato ed il viola mat di KIKO, la matita lilla di KIKO e poi degli altri prodotti che al più presto vi recensirò perchè meritano davvero!!
Allora vi posto le foto per darvi un'idea di quel che ho fatto (purtroppo non sono venute benissimo nel senso che dal vivo questo trucco, secondo me, era molto più bello!)
Ragazze spero di esservi stata utile, di avervi dato qualche spunto e che il makeup realizzato vi sia piaciuto :)







Fatemi sapere come avete passato questo San Valentino/Faustino, se vi va!

Nessun commento:

Posta un commento